Image and video hosting by TinyPic
*° AvRiL LaViGnE & ToKiO HoTeL fAn°*

Reply
nuova intervista a Gustav
view post Posted on 30/1/2009, 16:48Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 20:21

Cosa fai con piacere, che non è possibile fare con i TH?

Poiché abbiamo molte cose da fare ultimamente, non ho molto tempo per andare in bici. Prima passavo tutto il mio tempo libero sulle ruote. Ma ogni volta che sono a casa vado sempre a farci un giro.

Gustav, ora dicci, onestamente: chi trovi il più bello fra gli altri tre Tokio?

Non posso rispondere davvero, chiedere ad un uomo com’è un altro uomo – non verrà fuori niente di buono. Lascio questa domande alle ragazze. Ma, onestamente, nessuno di loro è bello, o no?

Ricevi migliaia di lettere, e-mails.. Cosa hanno fatto le fans per colpirti davvero?

Non potrei scegliere solo una cosa. Sono molto impressionato quando mi regalano dei miei ritratti, e penso: “Wow.. Che grandissimo talento chi ha disegnato questo”. Ma mi impressiona quanto supporto danno i fans. Che sia Natale, Pasqua, o un compleanno, loro ci sono sempre. Incredibilmente!

Sei superstizioso? E/o credi nelle cose che predice l’ oroscopo? Credi nella vita dopo la morte? Credi in Dio?

Sono un protestante, e sono stato battezzato. Vado in Chiesa sempre a Natale, con la mia famiglia. Questi erano e sono ancora bei tempi.

Decisioni: capelli biondi o marroni; tacchino o maiale; gambe o sedere; girasoli o rose!

Non posso dire niente in particolare, ma una ragazza deve semplicemente essere simpatica e potrebbe avere qualsiasi colore. Gambe e sedere devono andare insieme.
Tacchino o maiale? Prenderei il tacchino.
E per quanto riguarda i fiori.. Girasoli. Penso che le rose siano usate in momenti pesanti e non mostrano momenti di felicità.

Sei innamorato ora, hai una ragazza?

No.

Qual è la cosa peggiore che qualcuno ti ha fatto/impedito/ha portato via da te?

Se succedesse qualcosa alla mia famiglia, allora questa sarebbe decisamente la cosa peggiore. La mia famiglia è sacra, e senza il suo supporto tutto ciò non sarebbe stato possibile.
E per le cose materiali, sarei davvero disarmato se qualcuno mi portasse via telefono o MAC.

Hai mai pianto per qualcosa, mentre eri con i TH? Se sì, per cosa?

Sì, quando ho visto “Il gladiatore”, nella mia stanza d’ hotel. Mi ha davvero toccato.

Pensi che i fans si scorderanno dei TH, quando smetteranno di esistere? O pensi che sarà musica storica, come per i Beatles?

Difficile da dire. Non ci penso. Ma penso che qualcuno ricorderà, e dirà ai suoi bambini: “Quando avevo la tua età, ero ad un concerto dei Tokio Hotel”. Sarebbe grandioso!

Navighi spesso su Internet?

No, uso Internet solo per controllare le e-mail, o di tanto in tanto per ordinare qualche CD, e controllare cosa ci succede.

Quanto spessi guarda nel vostro fanclub? Cosa ne pensi?

Cerco di farlo spesso. Il Fanclub, e penso di parlare a nome di tutti, è molto importante per noi. Trovo ammirabile che i nostri fans siano tutti ancora insieme, e si occupino di tutto.

Qual è la prima cosa che fai quando, per esempio da un tour o un’ intervista, torni dai tuoi parenti a casa?

Mi siedo nella mia stanza, mi godo la pace e poi faccio un resoconto di quello che ho fatto fino ad allora. Ogni volta abbiamo talmente tante interviste da fare che dobbiamo volare da A a B, e alla fine non so nemmeno più dove siamo.

All’ inizio del primo Schrei tour, in cui Bill era ancora nel suo periodo di cambiamenti e la sua voce sembrava diversa ad ogni concerto, soprattutto tu cantavi nei ritornelli con lui come rafforzamento. Mi chiedo, perché? Sei il miglior cantante tra gli altri due o hai solo pescato lo stuzzicadenti di chi dovrebbe cantare?

No, non ho preso lo stuzzicadenti più corto o lungo. Sono semplicemente il miglior cantante dopo Bill!

Qual è il più grande taboo nel mondo per te?

Qualcosa che, se fatta, offenderebbe la mia famiglia.. E non correrei mai nudo per Broadway!

Cosa faresti, se fossi una ragazza per un giorno?

Ah, allora dovrei tingermi le unghie e occuparmi dei gossip sui ragazzi? NO, GRAZIE!!! Se indossassi una mini, non saprei come sedermi. Sedere a gambe aperte su quel sofa probabilmente non sarebbe una grande idea... Ma sarebbe divertente!

fonte

image
patito is love

image
image

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

image
image

Continuo Firma

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
0 replies since 30/1/2009, 16:48

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati~
Normali~
Photobucket Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic ARIL Grafica Dolce come il Miele Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Vola, oltre le nuvole, con la Danza... Image and video hosting by TinyPic Image Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us

Skin designed by©Katyna of the SkinFactory