| |
| no dai abreviati possiamo scrivere!!! l'importante ke nn si scrive in modo esagerati in breviato xesempio invece di scrivere che scriviamo ke ,oppure,oppu, aspetta asp. rispondi risp oppure rix....ecc... no vabbene abreviato dai a me riesce meglio abrieviarle le parole e poi la fonder sn io xcio... spero nn vi dispiace la mia scelta xle altre cose vabbene ma x la abreviazione no!!(avete visto non ci riesco a scrivere tutto intero ogni minima parola) ci sto un ora seno e poi mi viene di istinto ehehehehe ed eccOci qua..ancOra una vOlta a sOffrire, dOmandandOci il perchè..[senza trOvare una rispOsta].. quandO hai il cuOre in 1000 pezzi nOn ti rimane che piangere..nessunO puO aiutarti O curare le tue ferite..perchè un amOre nOn ricambiatO ti brucia dentrO[per sempre]..e fa piu male di un amOre finitO,[ma che cOmunque è statO vissutO]..nOn saprai mai ciO che sarebbe pOtutO essere..è un'altra cicatrice che si aggiunge, ma l'ultima è sempre la peggiOre[perchè rimane viva..prOcurandOti mOltO dOlOre]...QUESTO è L'AMORE...sì.....,è capace di farti sentire in[paradisO]..ma anche di disrtuggerti [in un sOlO istante]... scusa ma ankora dopo tutto ti amOOOOO......... ='(TeSsErInI |
| | |